domenica 30 settembre 2012

Ecco cosa facciamo

Wimbledon paint è la linea di resine sportive prodotte da Jumbo paint. Società operante in Salerno con più unità produttive in Italia. Il nostro interesse principale è quello di divulgare le bontà innovative del nostro prodotto a base di resina al caucciù. Il suo impiego è ideale per la decorazione di superfici sportive indoor ed outdoor. Infatti la nostra produzione si estende in più linee

Linea tennis : Wimbledon paint pro, Wimbledon paint SP, Wimbledon paint Veloce 300, Wimcrost, Fondo base Road

Linea pavimenti Basket e pallavolo: Epogum, Epoflex

Linea ciclabile: Wimbledon apint Ciclo, Traffic paint

Linea piscine: Swimming paint, Fondo 1100, Swimming paint Rapid, Swimming paint Antisivolo


Wimbledon paint è la linea che commercializza i prodotti per le pavimentazioni sportive. Wimbledon paint realizza specialità per il restauro e la costruzione di vecchie e nuove superfici.
Il nostro ufficio tecnico sviluppa capitolati, linee di restauro e cicli di interventi in modo che i nostri clienti possano realizzare il lavori con il minimo di spesa, utilizzando semplici interventi e applicando i nostri prodotti.
La linea di resine sportive Wimbledon paint si estende a pavimenti in gomma, legno e pvc per palestre, palazzetti sportivi, circoli ed istituti scolastici.
La linea Wimbledon paint è la soluzione ideale per le pavimentazioni sportive. Le nostre linee oltre alla soluzione tennis, calcetto, basket outdoor, si estende con Epogumm ed Epoflex per le linee di restauro indoor di vecchi pavimenti degradati in gomma, pvc e legno.  

Per ulteriori informazioni e contatti visitate il nostro portale internet http://www.wimbledonpaint.com/

Wimbledon paint produce resine per pavimenti sportivi e campi da tennis




Nessun commento:

Posta un commento